X
Hotel Indigo Rome - St. George
EXPLOREnaviga il sito web
ITALIANO  ITALIANO
BOOK NOWmiglior tariffa garantita

Prenotazione Online

Data Arrivo
Data Partenza
Ospiti
Hotel Indigo. Scopriamo l'unicità insieme.
L'ispirazione è ovunque, è nei posti migliori, nei luoghi inesplorati e nei posti indimenticabili.
La filosofia dell'Hotel Indigo è quella di incarnare l'anima del quartiere nel quale ogni hotel sorge, questa è la garanzia di unicità di ogni Hotel Indigo nel mondo.

Il design ed i dettagli sono ispirati al quartiere affinché nessun Hotel Indigo sia mai uguale all'altro.
All'Hotel Indigo, ogni quartiere che si scopre, ispira ogni hotel che disegniamo.

1500545728_discover-unique-1.jpg
ARCO FARNESE
Lo spettacolare Arco Farnese situato alla fine di Via Giulia ha ispirato il design della nostra lobby e delle aree comuni. Secondo il progetto di Michelangelo, l'arco doveva collegare Palazzo Farnese e i suoi giardini alla villa Farnesina, sull'altra sponda del Tevere.
1500545831_discover-unique-2.jpg
FIAT 500
Tutte le nostre camere raccontano la creatività italiana attraverso i secoli: dal Rinascimento ai tempi moderni, passando per il periodo barocco. Le nostre camere superior sono ispirate alla leggendaria Fiat 500, un'icona degli anni '60 e uno dei simboli del Made in Italy, oggi ammirata dai collezionisti di automobili d'epoca.
1500545865_discover-unique-3.jpg
FONTANA DEL MASCHERONE
La curiosa Fontana del Mascherone, situata alla fine di Via Giulia, ha ispirato la fontana della nostra accogliente corte interna. La storia narra che la fontana venisse utilizzata dalla famiglia Farnese per versare vino invece che acqua durante occasioni speciali.