X
Hotel Indigo Rome - St. George
EXPLOREnaviga il sito web
ITALIANO  ITALIANO
BOOK NOWmiglior tariffa garantita

Prenotazione Online

Data Arrivo
Data Partenza
Ospiti
Tradizione ed Autenticità nel centro storico di Roma
Il concept della ristorazione all'Hotel Indigo® Rome - St. George è quello condurre gli ospiti in un viaggio del gusto tra le eccellenze gastronomiche del Lazio e di Roma. Siamo convinti che non esiste un modo migliore della "tavola" per conoscere a fondo un luogo e le sue tradizioni. Per questo motivo, il nostro Chef Marco Petroni, sceglie prodotti a Km. 0, propone ed elabora le gustose ricette "romanesche" e predilige prodotti di stagione per offrire un'esperienza autentica, genuina e radicata nella Città Eterna.
I Sofà Bar Restaurant & Roof Terrace
Ristorante centro storico a Roma: I Sofà
Sin dalle prime luci del mattino vi darà il buongiorno con il ricco buffet della prima colazione con una selezione di specialità del territorio. Approfittate delle piacevoli temperature di Roma e consumate la colazione all'esterno, nell'accogliente cortile interno.
A pranzo, sarà difficile resistere alle creazioni del nostro Chef che unisce attentamente sapori e tradizioni locali alle ultime tendenze della cucina internazionale. Da metà aprile, in caso di condizioni metereologiche favorevoli e temperature idonee, il ristorante si trasferisce all'ultimo piano dell'hotel presso il Roof Terrace.
E per cena, arrendetevi alla tentazione di un menu originale con sapori e aromi mediterranei, piatti autentici Romani ed un pizzico di fantasia.
Se desiderate godere di una vista mozzafiato, da metà maggio, in caso di condizioni metereologiche favorevoli e temperature idonee, il ristorante si trasferisce all'ultimo piano dell'hotel presso il Roof Terrace,

Vi consigliamo di contattare il nostro staff per sapere quale spazio sarà pronto ad accogliervi per il vostro appuntamento con il gusto

Quando?
Prima Colazione: 07.00 – 11.00
Pranzo: 12.00 – 14.30
Cena: 19:00 - 22:30

Roof Terrace
Roof Terrace con vista in centro a Roma
Avere l'opportunità di ammirare Roma dall'alto è sicuramente un'emozione suggestiva: i tetti, le terrazze, le cupole ed i suoi grandiosi monumenti riportano alla memoria il passato della Caput Mundi. All'ultimo piano dell'hotel, il Roof Terrace è il luogo perfetto per contemplare un tramonto con una vista a 360° sulla Città Eterna. Che si tratti di un drink, un pranzo leggero, una cena romantica o un aperitivo, non rimarrete delusi da questa grande bellezza.

Quando?
Da metà aprile per pranzo e da metà maggio a cena, in caso di condizioni metereologiche favorevoli e temperature idonee.

Vi consigliamo di contattare il nostro staff per sapere quale spazio sarà pronto ad accogliervi per il vostro appuntamento con il gusto

Roof Terrace Restaurant:
Pranzo: 12:00 - 14:30
Cena: 19:00 - 22:30

Roof Terrace Bar: 12:00 - 01:00



1438250174_Bar_V2.jpg
Bar
Un susseguirsi di spazi intimi, accoglienti e dagli arredi moderni fanno del Bar il luogo adatto per pianificare le vostre intense giornate a Roma oppure per una chiacchierata informale con i vostri colleghi di lavoro.
Grazie alla connessione WiFi, disponibile gratuitamente in tutto l'hotel, potrete rilassarvi davanti ad un bicchiere di vino della prestigiosa cantina laziale "Casale del Giglio", una birra artigianale o un ricercato tè mentre condividete i momenti migliori del vostro viaggio sui social network.

Ogni Venerdì, Sabato e Domenica approfittate del nostro happy hour con musica dal vivo dalle 18.30 alle 20.30. Scegli il tuo drink preferito tra cocktail, vini delle casa e birre artigianali ed il secondo drink lo offriamo noi. Se volete fermarvi fino a tardi, la musica continuerà anche durante la cena.

Quando?
Dalle 10:30 - 01:00
Aperitivi: 18:00 – 21:00

Durante la stagione e condizioni metereologiche permettendo, il bar si trasferisce all'ultimo piano dell'hotel presso il Roof Terrace (dalle ore 12:00)