Hotel Indigo Rome - St. George
EXPLOREnaviga il sito web
ITALIANO  ITALIANO
BOOK NOWmiglior tariffa garantita

Prenotazione Online

Data Arrivo
Data Partenza
Ospiti
Bambini per Camera
Hotel Indigo Rome - St. George
boutique hotel 5 stelle lusso
Esperienza di viaggio tra design, enogastronomia e benessere nel cuore del centro storico di Roma
Benvenuti
Posizione privilegiata
L'Hotel Indigo Rome - St. George è il punto di partenza privilegiato per scoprire le meraviglie della Città Eterna.
Situato nel cuore del centro storico di Roma, dista pochi minuti da Piazza Navona, Campo de' Fiori, Trastevere, Castel Sant’Angelo, San Pietro, Musei Vaticani e Cappella Sistina.
L'hotel si trova in Via Giulia, nel cuore del Rione Regola, un quartiere costruito dagli architetti ed artisti più famosi del Rinascimento ed ancora oggi ricco di botteghe artigiane, gallerie d'arte e ricercate boutique.
1394644871_travertino.jpg
Maestri di Creatività
Famoso per aver progettato la Basilica di San Pietro, Donato Bramante è il padre fondatore dello stile Rinascimentale del XVI sec. a Roma. Responsabile per il progetto di Via Giulia, il Bramante fu incaricato da Papa Giulio II di costruire un tribunale di grandissime dimensioni - il Palazzo dei Tribunali. Il complesso non fu mai terminato ma gli originali blocchi in travertino che servivano da base per il palazzo sono oggi la caratteristica principale della facciata dell’hotel.
Camera Executive
Camere Contemporanee
L'hotel dispone di 64 eleganti e moderne camere tra Standard, Executive, Executive Suite, Family Deluxe e Suite.
Ogni tipologia ha un proprio carattere ed una forte personalità, alcune camere sono ispirate alla grandezza del Rinascimento con dettagli dei dipinti di Caravaggio ed opere del Bramante altre presentano una delle icone italiane degli anni '60, la mitica FIAT 500.
Un design contemporaneo ricco di richiami classici.
Ristorante I Sofà
1392307919_carciofo.jpg
Ristorazione Autentica
Le proposte di ristorazione delll'Hotel Indigo Rome - St. George riflettono l'identità, le radici e la tradizione culinaria di Roma. Il ristorante I Sofà predilige prodotti tipici e locali, per una esperienza autentica e genuina. Il Wine Bar , con i suoi spazi intimi e raccolti, sceglie cantine laziali e birre artigianali oltre ai classici cocktails. Il Roof Top Bar & Restaurant, aperto in estate, regala l'emozione di una vista mozzafiato sulla Città Eterna, durante un aperitivo al tramonto o una romantica cena.
St George Spa
1392308088_spa.jpg
Benessere Ritrovato
L'accesso alla St. George Spa composta da ampia vasca idromassaggio, sauna, bagno turco e mini-gym è gratuito per tutti gli ospiti dell'hotel.
Atmosfere soffuse, essenze avvolgenti e note raffinate permettono di ritrovare armonia ed equilibrio dopo un'intesa giornata alla scoperta di Roma. Trattamenti estetici personalizzati ed un'ampia scelta di massaggi completano l'offerta benessere.